Dopo la brillante trasferta in terra di Svizzera effettuta da una Squadra della Boxe Spoleto il 30 Aprile dove i pugili spoletini hanno conquistato ben tre vittorie con il peso superwelter Enreca Gion, con il peso medio Hoxha Orgest e con il mediomassimo Raffaele Nigro, l’attività degli atleti dei Tecnici Gianni e Fabio Burli non accenna a diminuire.
Infatti alcuni rappresentanti della palestra di Via Madonna di Lugo saranno impegnati venerdi 13 prossimo in una trasferta in terra Toscana a Livorno, mentre per il giorno 20 Maggio il peso mediomassimo Youth Laurenti Gabriele ed il superwelter Grechi Michele sono in programma nel sottoclou del campionato d’Europa che si svolgerà a Viterbo il prossimo 20 Maggio.
Inoltre per il 3-4-5 giugno la Boxe Spoleto sarà impegnata su due fronti. Infatti il Tecnico Fabio Burli sarà impegnato al Guanto d’Oro d’Italia con il superwelter Ndreca Gion mentre il Maestro Gianni Burli sarà all’angolo del peso massimo professionista Gianluca Sirci impegnato in un combattimento sulla distanza delle sei riprese in Belgio, Bruxelles.
BOXE SPOLETO, INTENSA ATTIVITA' DEL SODALIZIO SPOLETINO FINO AL PROSSIMO MESE
Gio, 12/05/2011 - 11:55