E' durata poco l'astinenza della Boxe Spoleto alla vittoria.
Infatti proprio domenica 18 Ottobre scorso sul ring di Monte Urano (Fermo) il peso superleggero Dariush Khadivi della A.S.D. Boxe Spoleto, assistito all'angolo per l'occasione dal Tecnico del sodalizio Spoletino Fabio Burli, ha conquistato il diritto a partecipare ai Campionati Italiani Assoluti riservati alla elite del pugilato Italiano.
In un match impostato assolutamente sulla tecnica pugilistica e sulla capacità di adattare le proprie caratteristiche a quelle dell'avversario, il pugile della Boxe Spoleto ha battuto ai punti il Marchigiano Panatta.
Una bellissima vittoria che riporta un po' di sereno negli ambienti pugilistici spoletini dopo la delusione avuta con la sconfitta del Bonacci, che però dà il senso della grande attività che continuamente propone il pugilato della Boxe Spoleto. Per l'occasione, il pugile spoletino ha dato dimostrazione che nella nuova categoria di peso, quella dei superleggeri, al limite dei 64 Kg. riesce a dare il meglio di se grazie ad una impostazione pugilistica altamente forgiata su schemi esatti e portati in rapidissima sequenza.
Salgono così a cinque i pugili di Spoleto che hanno acquisito il diritto di partecipare alle Fasi Interregionali dei Campionati Assoluti d'Italia.
Una grande dimostrazione di vitalità sportiva e societaria.