A pochi giorni di distanza dalla grande affermazione al Torneo di Castelfidardo, una nuova brillante vittoria arride al sodalizio spoletino.
Infatti nella giornata del 1 maggio in quel di Orvieto, in una manifestazione organizzata dalla A.S.D.Boxe Orvieto, il peso welter della Boxe Spoleto, Francesco Tomarelli, al limite del 65 kg. ha ottenuto una strepitosa vittoria ai punti battendo nettamente il suo pur valido avversario, Ferrelli Leonardo della Società Sportiva Paris 88 di Perugia.
Il giovane talento della Boxe Spoleto risiede a Gubbio e per la sua grande passione ha deciso di intraprendere la attività pugilistica affidandosi alle competenti cure dei maestri Gianni e Fabio Burli.
Proprio l’Istruttore Fabio Burli ha seguito il Tomarelli all’angolo in questa sua bella vittoria, dispensando l’allievo dei giusti consigli tattici e tecnici fino a portarlo alla vittoria.
Come dicevamo il giovane pugile che ha appena vent’anni ha scelto la Boxe Spoleto come sua società di appartenenza nonostante il disagio che comporta allenarsi nella palestra Spoletina, cioè fare Gubbio Spoleto Gubbio ben tre volte alla settimana.
Ma le soddisfazioni non hanno prezzo e allora i suoi allenatori aspettano il loro pugile, Tomarelli Francesco ad altre brillanti vittorie.