Botto all'incrocio, automobilista resta incastrato tra lamiere | Due feriti - Tuttoggi.info

Botto all’incrocio, automobilista resta incastrato tra lamiere | Due feriti

Davide Baccarini

Botto all’incrocio, automobilista resta incastrato tra lamiere | Due feriti

L'incidente nel primo pomeriggio all'incrocio tra via Engels e via Malfatti, vigili del fuoco estraggono l'uomo
Lun, 20/11/2017 - 17:20

Condividi su:


Brutto incidente, nel primo pomeriggio di oggi, a Città di Castello. Due auto, poco prima delle ore 15, si sono infatti scontrate all’incrocio tra via Engels e via Malfatti, proprio di fronte alle Piscine comunali. La violenza dell’impatto è stata tale che uno dei due conducenti, entrambi feriti, è rimasto incastrato tra le lamiere.

Per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono arrivate anche due mezzi del 118, che hanno trasportato entrambi al vicino ospedale, e i carabinieri, per i rilievi del caso. Notevoli i disagi al traffico.

Non è la prima volta che la zona è interessata da sinistri, specialmente per l’alta velocità delle auto provenienti da via Engels, direzione Madonna del Latte, e lo “Stop” troppo avanzato di via Malfatti, che costringe gli automobilisti ad “affacciarsi” troppo sulla strada principale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!