Bottigliate allo chef, Polizia rintraccia aggressore | Espulso e rimpatriato - Tuttoggi.info

Bottigliate allo chef, Polizia rintraccia aggressore | Espulso e rimpatriato

Redazione

Bottigliate allo chef, Polizia rintraccia aggressore | Espulso e rimpatriato

Si tratta un pluripregiudicato nordafricano già espulso lo scorso giugno, accompagnato ad un CPR e poi fuggito di nuovo a Perugia
Lun, 13/08/2018 - 19:24

Condividi su:


Dopo il clamore suscitato nei giorni scorsi dall’aggressione  a bottigliate da parte di uno spacciatore ai danni di uno chef di Corso Garibaldi a Perugia, nella giornata di oggi, 13 agosto, la Polizia di Perugia ha rintracciato il pusher autore dell’aggressione.


Bottigliate allo chef che li aveva segnalati, pusher scatenati a Corso Garibaldi


Si tratta di un nordafricano, pluripregiudicato e dunque già noto alle Forze dell’Ordine, che da molto tempo frequentava la zona per i suoi affari. Il 33enne, irregolare sul territorio italiano, è stato espulso e immediatamente accompagnato ad un CPR.

L’uomo, peraltro, era già stato  oggetto di un  analogo provvedimento nel mese di giugno, quando anche in quel caso, dopo l’espulsione, era stato accompagnato ad un CPR per il rimpatrio immediato. In quella occasione però il soggetto ebbe il tempo di fuggire alla sorveglianza per fare poi ritorno a Perugia e ricominciare a spacciare.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!