Botti di Capodanno irrinunciabili. Ironia social, nessuno in ospedale

Botti di Capodanno, in molti non vi rinunciano. Ironia social, nessuna conseguenza al Pronto soccorso

Redazione

Botti di Capodanno, in molti non vi rinunciano. Ironia social, nessuna conseguenza al Pronto soccorso

Ven, 01/01/2021 - 11:03

Condividi su:


Diverse segnalazioni social di persone che non hanno rispettato l'ordinanza

L’ordinanza anti botti di Capodanno c’era, ma non molti ne hanno tenuto in considerazione. Sui social infatti è fiorita l’ironia, tante foto che dimostravano come a mezzanotte l’orizzonte folignate fosse pieno di fuochi d’artificio, tanto che lo stesso sindaco Stefano Zuccarini, dal suo profilo personale, ha scritto: “Ste ordinanze anti botti so soddisfazioni grosse però“.

Per fortuna però nessuna conseguenza sulla salute. Nessuna segnalazione dal pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno.
“Notte del 31 tranquilla – dichiara il direttore dr. Giuseppe Calabrònessun incidente da scoppio di petardi o fuochi. La cittadinanza ha rispettato le regole“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!