Bottega Azzura e Associazione GliamicidiCate insieme per solidarietà con dolici e biscotti - Tuttoggi.info

Bottega Azzura e Associazione GliamicidiCate insieme per solidarietà con dolici e biscotti

Redazione

Bottega Azzura e Associazione GliamicidiCate insieme per solidarietà con dolici e biscotti

Lun, 09/08/2021 - 13:27

Condividi su:


Il 13 e 14 agosto alle Logge dei Tiratori di Gubbio verrà allestito uno stand per la vendita di dolci e biscotti realizzati per l'occasione

Due realtà del territorio eugubino unite per crescere insieme. La Coop. Sociale La Bottega Azzura e l’Associazione GliamicidiCate, danno appuntamento per una dolcissima iniziativa. Venerdì 13 e sabato 14 agosto alle Logge dei Tiratori di Gubbio verrà allestito uno stand per la vendita di dolci e biscotti realizzati dai ragazzi de La Bottega Azzurra.

L’intero ricavato sarà devoluto alle due associazioni.

La Bottega Azzurra è una cooperativa sociale eugubina nata per aiutare ragazzi e ragazze con disabilità di vario genere ad interagire e integrarsi soprattutto nel mondo del lavoro e attivata grazie al progetto “Il tempo della vita”, finanziato dalla raccolta fondi promossa dall’associazione “I bambini delle Fate spa impresa sociale” che vede il coinvolgimento costante degli imprenditori del territorio e la partnership dell’associazione eugubina La Crisalide.

GliamicidiCate è un’associazione giovanissima, nata il 19 marzo 2019, a Gubbio, per essere vicina a Caterina, una bambina di 10 anni affetta da SMA. L’idea di creare un’associazione è nata da un gruppo di amici, che conoscendo le difficoltà quotidiane che Caterina e la sua famiglia devono affrontare, in maniera del tutto spontanea, ha voluto mettere insieme le proprie forze e le proprie energie per creare un’associazione aperta a tutti e che ha come unico scopo “il supporto” a Caterina e la sua famiglia.

Si potrà trovare lo stand dalle ore 17.00 alle 24.00 di venerdì 13 agosto e dalle ore 10.00 alle 24.00 di sabato 14 agosto, a Gubbio, in Piazza Quaranta Martiri, presso le Logge dei Tiratori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!