Botte da orbi fuori dal bar, un ferito | E' la terza rissa in due mesi - Tuttoggi.info

Botte da orbi fuori dal bar, un ferito | E’ la terza rissa in due mesi

Davide Baccarini

Botte da orbi fuori dal bar, un ferito | E’ la terza rissa in due mesi

Dom, 03/03/2024 - 12:40

Condividi su:


Triste primato ad Umbertide dove da gennaio sono già tre gli episodi simili, peraltro avvenuti tutti nella stessa zona

Botte da orbi in pieno giorno, ieri pomeriggio (2 marzo), in via Roma, ad Umbertide, dove nel giro di due mesi sono già avvenute ben tre risse, tutte avvenute nel raggio di appena un km.

A passare dalle parole alle mani, prima all’interno di un bar e poi appena fuori, sarebbero stati due 30enni di origine magrebina, sembrerebbe per futili motivi. Uno dei protagonisti ha avuto la peggio ed è stato trasportato all’ospedale dal 118. Da quanto emerso avrebbe riportato una brutta ferita alla testa (provocata da un corpo contundente, sembrerebbe una chiave) e una frattura al naso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri tra lo sconcerto generale.

Come detto non è la prima volta che Umbertide diventa ring per le risse da strada. Lo scorso gennaio, sempre all’esterno di un locale – a causa di qualche parole di troppo – un uomo di origine marocchina era stato aggredito a pugni da più persone (un gruppo di albanesi), rimanendo ferito con un colpo di arma da taglio.

Sempre a gennaio, in via Garibaldi – all’altezza della stazione ferroviaria – altri violenti tafferugli erano scoppiati tra un italiano e alcuni giovanissimi (per lo più 20enni). In quell’occasione c’era stato ben più di un ferito. Inutile dire che la situazione sta preoccupando e non poco residenti e cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!