Botte a Fontivegge, Pastorelli pubblica i video: faremo la nostra parte

Botte a Fontivegge, Pastorelli pubblica i video: faremo la nostra parte

Redazione

Botte a Fontivegge, Pastorelli pubblica i video: faremo la nostra parte

Mer, 30/06/2021 - 12:02

Condividi su:


Le immagini dell'aggressione tra stranieri riprese da alcuni residenti | L'assessore: modificare il regolamento commercio aree pubbliche

Botte tra stranieri a Fontivegge, l’assessore Clara Pastorelli posta i video e scrive: “Faremo la nostra parte perché questo non accada più”.

Nel filmato si vede un gruppo di giovani che, sotto i portici dei palazzi di via del Macello, prende a calci e pugni un altro straniero, che una volta a terra viene poi trascinato via.

VIDEO

“É giunta l’ora – scrive l’assessore Pastorelli – per la modifica e all’adeguamento del Regolamento del commercio su aree pubbliche (DCC 160 del 12/12/2016) e del Regolamento per la concessione in uso dei beni demaniali siti nel centro storico destinati ad attività commerciali, artigianali e produttive (DCC 38 dell/8/3/2010)”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!