Blitz dei Carabinieri alla stazione ferroviaria / Recuperato uno smartphone di valore - Tuttoggi.info

Blitz dei Carabinieri alla stazione ferroviaria / Recuperato uno smartphone di valore

Redazione

Blitz dei Carabinieri alla stazione ferroviaria / Recuperato uno smartphone di valore

Ven, 17/01/2014 - 18:31

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri di Foligno hanno proceduto al fermo di polizia giudiziaria di un giovane marocchino per ricettazione di un telefono cellulare, risultato rubato il giorno precedente all’interno dell’Ospedale San Giovanni Battista. Nel corso di un servizio contro lo spaccio di stupefacenti, i miliari hanno proceduto al controllo di tre giovane extracomunitari magrebini, nei pressi della stazione ferroviaria. Uno di essi, già noto per precedenti penali contro il patrimonio e non in regola con i documenti di soggiorno, è stato trovato in possesso di uno smartphone di ultima generazione, privo della sim card. E’ bastato un semplice controllo di una funzione del cellulare collegata con internet, per scoprire il profilo del proprietario del telefono. Il magrebino è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria nel carcere di Spoleto a disposizione della Procura della Repubblica di Spoleto. Il telefono, del valore di quattrocento euro è stato restituito al proprietario. La moglie di uno dei tre nord africani, una giovane italiana del '92 è stata trovata in possesso di tre grammi di hashish e segnalata alla Prefettura di Perugia quale assuntrice.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!