BLITZ A SORPRESA DI VITTORIO SGARBI PER LA MOSTRA "LA SCRITTURA E L'IMMAGINE" (FOTO) - Tuttoggi.info

BLITZ A SORPRESA DI VITTORIO SGARBI PER LA MOSTRA “LA SCRITTURA E L'IMMAGINE” (FOTO)

Redazione

BLITZ A SORPRESA DI VITTORIO SGARBI PER LA MOSTRA “LA SCRITTURA E L'IMMAGINE” (FOTO)

Dom, 27/04/2008 - 10:59

Condividi su:


E' stata inaugurata ufficialmente ieri mattina a Foligno la XIV edizione della manifestazione “La scrittura e l'immagine”, la mostra mercato di stampe e libri antichi e rari, organizzata dal Comune, in programma fino a oggi a palazzo Trinci. Vi partecipano 27 espositori, provenienti da tutta Italia, con opere di grande prestigio.

Venerdì la mostra ha aperto le porte per gli addetti ai lavori ma in serata, dopo la chiusura, attorno alle 22, c'è stata la visita di Vittorio Sgarbi, accompagnato da una decina di persone, tra cui, alcuni critici d'arte. “La mostra – ha riferito l'assessore alla cultura, Giovanni Carnevali – è stata molto apprezzata dagli ospiti che si sono fermati fino a mezzanotte facendo un giro anche per la sale del museo”. In visione anche lo statuto di Acquafranca, recentemente restaurato dalla Pro Foligno.

Ieri l'inaugurazione ufficiale con la partecipazione del sindaco di Foligno, Manlio Marini e degli assessori alla cultura, Giovanni Carnevali, e allo sviluppo economico, Paolo Trenta. Quest'anno, infatti, in concomitanza con la manifestazione, si svolge l'iniziativa “Antichi Sapori” che promuove i prodotti tipici del territorio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!