Blitz a Narni: smantellato bivacco dello spaccio - Tuttoggi.info

Blitz a Narni: smantellato bivacco dello spaccio

Redazione

Blitz a Narni: smantellato bivacco dello spaccio

Blitz dei Carabinieri sabato 16 agosto per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree di Narni-Sant’Urbano
Lun, 18/08/2025 - 14:32

Condividi su:


Nell’operazione dei Carabinieri di sabato 16 agosto per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree boschive del ternano, è scattato il blitz a ridosso della strada Narni-Sant’Urbano, a poche centinaia di metri dalle abitazioni della Loc. Santa Lucia. Individuato bivacco ma non soggetti sospetti né sostanze stupefacenti.

Rinomato luogo di spaccio

La zona era stata già segnalata nei giorni precedenti dai residenti come luogo di spaccio di stupefacenti da parte di extracomunitari che per eludere i controlli delle forze dell’ordine avevano orientato la “clientela” lontano dalle zone urbane. Pur non essendo stati rintracciati soggetti sospetti né sequestrate sostanze stupefacenti, il blitz ha comunque permesso di individuare un “bivacco” organizzato con sacchi a pelo, batterie per auto utilizzate per l’alimentazione elettrica, carbonella per accendere il fuoco, vestiti ed alimenti di vario genere, materiale raccolto e smaltito dall’A.S.M. di Terni. 

Sicurezza e segnalazioni in tempo reale

L’attività sarà ripetuta nelle prossime settimane anche per aumentare la percezione di sicurezza nella cittadinanza. Da ricordare l’importanza delle segnalazioni, sempre tempestive, su presunte attività illecite in aree periferiche del capoluogo e dei principali centri urbani della provincia.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!