Bivaccavano nei box auto di Fontivegge, sgomberati - Tuttoggi.info

Bivaccavano nei box auto di Fontivegge, sgomberati

Redazione

Bivaccavano nei box auto di Fontivegge, sgomberati

Mar, 27/11/2012 - 11:57

Condividi su:


Ieri mattina le “Volanti” hanno proceduto, su segnalazione del portiere, allo sgombero di alcuni locali adibiti a box auto e della scala antincendio di uno stabile di via Mario Angeloni , nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge.
In particolare, è stata segnalata al 113 la presenza di alcuni nordafricani che bivaccavano e arrecavano disturbo ai residenti del condominio con le
continue e ripetute incursioni nei locali anzidetti per trovare rifugio per la notte.
Sul posto gli agenti hanno sorpreso ancora assopiti dopo aver trascorso lì la nottata due cittadini marocchini: R. A. del 1976 con precedenti per reati contro il patrimonio e contro la fede pubblica e B. S. connazionale del 1962 anch’egli con trascorsi penali per reati contro il patrimonio e contro la persona.
Sgomberati i locali e ripristinate le condizioni di sicurezza dei luoghi, hanno accompagnato gli stranieri in questura, poiché sprovvisti di documenti ; l’Ufficio Immigrazione ha avviato le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!