Birre dopo la mezzanotte, multe a due ragazzi e negoziante

Birre dopo la mezzanotte, multe a due ragazzi e negoziante

Redazione

Birre dopo la mezzanotte, multe a due ragazzi e negoziante

Mer, 09/08/2023 - 10:49

Condividi su:


Sanzionati per violazione dell'ordinanza comunale | La Questura: controlli sui luoghi della movida anche nei prossimi fine settimana

Sorseggiavano birre da bottiglie di vetro per le strade del centro di Terni, dopo la mezzanotte. Multati – con 100 euro ciascuno – due ragazzi per violazione dell’ordinanza che prevede il divieto di asporto di bevande in vetro ai fini del decoro, della vivibilità e della sicurezza urbana nelle aree site all’interno del centro urbano – dal 01/07/2023 al 30/09/2023, dalle ore 15.00 alle ore 06.00 del giorno successivo, del venerdì, sabato, domenica, festivi e prefestivi.

Multa da 332 euro per il gestore del negozio di kebab che aveva venduto loro le birre.

Un sabato sera di controlli interforze quello del 5 agosto, che ha visto impiegate le pattuglie della polizia di Stato, dei carabinieri, della guardia di Finanza e della polizia locale nelle zone della movida cittadina. L’attività, disposta dal questore di Terni Bruno Failla, si è concentrata in particolar modo nelle zone della movida cittadina, dove sono state fermate e controllate 20 persone.

 I controlli della polizia di Stato, finalizzati a garantire un’estate sicura, anche dal punto di vista del divertimento, verranno ripetuti – annunciano dalla Questura – anche nei prossimi fine settimana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!