Bimbo di 3 anni scappa di casa, trovato in strada da una donna - Tuttoggi.info

Bimbo di 3 anni scappa di casa, trovato in strada da una donna

Redazione

Bimbo di 3 anni scappa di casa, trovato in strada da una donna

Mer, 10/03/2021 - 10:54

Condividi su:


Paura a Terni nel tardo pomeriggio di martedì per un bimbo di 3 anni scappato di casa: portato in caserma dai carabinieri e recuperato dal padre che lo cercava

Paura a Terni nel tardo pomeriggio di martedì per un bimbo di 3 anni scappato di casa. Una “fuga” che per fortuna si è risolta nel giro di poco tempo.

Ad accorgersi di un bambino che si aggirava in via Natta (nei pressi di via Narni) scalzo e vestito in modo leggero è stata una signora, che ha allertato il numero unico di emergenza Nue 112 intorno alle 19. Il bimbo, molto piccolo e che non era in grado di parlare, tentava di attraversare la strada ed era vestito con i soli calzini, maglietta e pantaloni leggeri. Raggiunto dai carabinieri, è stato portato nella vicina stazione di Collescipoli.

E in caserma proprio in quei momenti è arrivato anche il padre del piccolo per segnalare la sua scomparsa. Che così ha potuto riabbracciarlo e riportarlo a casa.

Il bimbo, infatti, è stato poi raccontato, approfittando di un momento di distrazione della madre, mentre era in giardino aveva aperto il cancello ed era scappato di casa. In poco tempo però i genitori si erano accorti della scomparsa e si erano messi alla sua ricerca. Ed alla fine, dopo tanto spavento, c’è stato il lieto fine, con il ritorno a casa del bimbo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!