Bimba nata senza vita: eseguita l'autopsia, novanta giorni per la relazione - Tuttoggi.info

Bimba nata senza vita: eseguita l’autopsia, novanta giorni per la relazione

Claudio Bianchini

Bimba nata senza vita: eseguita l’autopsia, novanta giorni per la relazione

La Procura della Repubblica di Spoleto prosegue negli accertamenti I Sotto esame la cartella clinica sequestrata
Mer, 04/05/2016 - 17:06

Condividi su:


Ad oggi non risulta esserci nessun indagato nella tragica vicenda riguardante il decesso della bambina nata morta all’ospedale di Foligno.

Gli accertamenti portati avanti dalla Procura della Repubblica di Spoleto, stanno comunque procedendo, allo scopo di definire chiaramente la questione, ed accertare cosa sia avvenuto dal momento del ricovero della mamma al San Giovanni Battista sino all’operazione eseguita dai sanitari del nosocomio folignate.

Martedì mattina è stata eseguita l’autopsia, curata dal medico legale Massimo Lancia, incaricato dal sostituto procuratore Gennaro Iannarone: ora si cono novanta giorni di tempo durante i quali i consulenti della Procura della Repubblica di Spoleto saranno chiamati a stilare la relazione sull’episodio.

Ad occuparsi dell’esame della cartella clinica, sequestra a seguito del decesso, sarà il ginecologo Domenico Di Francesco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!