I primi 3 giorni di Spoleto A Colori sono appena terminati, ed è giunto il momento di fare un breve resoconto della manifestazione, partendo dalla pedala in città di “Spoleto in Bici” dove grandi e piccini, a bordo delle due ruote, hanno riscoperto la nostra città nella sua completa bellezza.
Una delle cornici principali di questi primi giorni è stata quella del Chiostro di San Nicolò dove centinaia di persone hanno partecipato alla nostra Expo di prodotti tipici. Circa 20 espositori tra aziende locali e fattorie sociali/didattiche, il tutto con l’accompagnamento di musica dal vivo, lirica, danza swing e popolare, esibizioni di artisti e tanto altro.
Le tavole rotonde e convegni sul mondo rurale, i laboratori per piccoli chef , i corsi di inglese per bambini e l’esposizione della foto di Spoleto Come Eravamo, hanno arricchito lo straordinario programma che prevedeva anche il progetto “Visioni – Rassegna di Danza Contemporanea” e l’ “Aperitavis”, aperitivo in collaborazione con l’Avis di Spoleto, due eventi che hanno visto un’enorme partecipazione.
Il Design invece è andato di scena a Palazzo Mauri con l’inaugurazione dell’Expo “Ligh&Design” che sarà allestita ancora fino al 5 giugno, mentre l’arte, con il “WEekend d’ARTista” vi aspetta fino al 3 maggio al Cantiere Oberdan.
La Rocca Albornoziana ha preso di nuovo vita con il nostro The Next Level: musica, intrattenimento, laser show e tanto divertimento per un sold out straordinario. Un’incredibile location per una serata da urlo.
Che altro dire? Che Spoleto A Colori non finisce qua, perché il weekend che va dall’1 al 3 maggio 2015 sarà ancora più ricco e colorato con i nostri fantastici eventi: il ColorMob, la Notte A Colori, l’Hip Hop a Teatro, il contest di Writers e tanto altro ancora. Il programma intero e le foto degli eventi passati sono disponibili sulla nostra pagina facebook Spoleto A Colori o su www.spoletoacolori.it