Bici, il campione Simoni: strade a Perugia come nella Parigi - Rubaix

Bici, il campione Simoni: strade a Perugia come nella Parigi – Rubaix

Redazione

Bici, il campione Simoni: strade a Perugia come nella Parigi – Rubaix

Lun, 04/10/2021 - 15:09

Condividi su:


Gilberto Simoni commenta un post con un video della manifestazione "BImbimbici" di Fiab Perugia in cui si vedono le pessime condizioni del manto stradale

“A veder le strade è una Parigi – Rubaix”. Così il campione di ciclismo Gilberto Simoni ha commentato il post di Fiab Perugia con le immagini dell’ultima edizione di “Bimbimbici”, manifestazione per sensibilizzare i più piccoli e le loro famiglie all’uso della bici, ma anche le Istituzioni alle esigenze di chi pedala.

Una manifestazione molto partecipata, dedicata al piccolo Niccolò, morto investito a Ponte Valleceppi mentre era in bicicletta su un marciapiede troppo stretto.

Oltre 100 le persone che hanno partecipato, per una giornata di festa sui pedali. Una giornata che però è stata anche l’occasione per evidenziare la carenza di strutture per i ciclisti a Perugia e le pessime condizioni delle strade. Una pessima opinione certificata anche da Gilberto Simoni, che ha lasciato il suo amaro commento dopo aver visto il video di Fiab Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!