Bevande al banco, bar chiuso per violazione norme anti-Covid - Tuttoggi.info

Bevande al banco, bar chiuso per violazione norme anti-Covid

Redazione

Bevande al banco, bar chiuso per violazione norme anti-Covid

Mer, 03/03/2021 - 14:34

Condividi su:


I Carabinieri hanno applicato la sanzione amministrativa per il titolare nonché la sanzione accessoria della chiusura dell'attività per 5 giorni

Nel corso della tarda serata di ieri a Terni, durante un servizio per la verifica del rispetto della normativa in tema di prevenzione dal contagio da Covid-19, militari del Comando Stazione Carabinieri di Collescipoli hanno proceduto al controllo di un bar di via Narni accertando che, all’interno, veniva consentito agli avventori il consumo al banco delle bevande.

Bar chiuso per 5 giorni

A carico del titolare è stata quindi applicata la sanzione amministrativa prevista nonché la sanzione accessoria della chiusura dell’attività per 5 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!