BEVAGNA: PARTECIPAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2008 - Tuttoggi.info

BEVAGNA: PARTECIPAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2008

Redazione

BEVAGNA: PARTECIPAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2008

Lun, 21/04/2008 - 16:35

Condividi su:


L'amministrazione comunale prosegue la serie di incontri con la cittadinanza relativamente alla finanza locale . Mercoledì 23 aprile , alle ore 21 , a Limigiano , presso il Circolo Arci , si terrà un incontro pubblico per discutere vari argomenti in vista della elaborazione del Bilancio di Previsione 2008. Sono invitate a partecipare tutte le associazioni di volontariato operanti sul territorio . Prossima tappa : la frazione di Gaglioli. Giovedì 24 aprile , alle ore 21 , a Gaglioli , le autorità locali incontreranno gli abitanti della frazione per parlare dei loro problemi e di questioni importanti legate alle strategie municipali . Il Comune di Bevagna , con tali iniziative , rende note le decisioni da prendere anche fuori dalle mura istituzionali . La partecipazione dei cittadini , dei gruppi organizzati e dei volontari , in questi casi , è molto importante . Le scelte importanti , quando sono condivise dalla comunità , riescono ad ottenere ottimi risultati . ” Per quanto ci riguarda – affermano i componenti dell'esecutivo – questo è il modo migliore per sentirsi comunità a tutti gli effetti . Il confronto sulle questioni all'ordine del giorno , la franca discussione sull'economia della città e del suo circostante territorio , sono strumenti di democrazia insostituibili ” . Nelle due riunione si parlerà , fra l'altro , anche dei programmi di sviluppo che si intendono portare avanti sia nel capoluogo che a Cantalupo .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!