BEVAGNA: OTTIMA ORGANIZZAZIONE DI COMUNE E GAITE PER IL PROGRAMMA “EFFETTO SABATO” - Tuttoggi.info

BEVAGNA: OTTIMA ORGANIZZAZIONE DI COMUNE E GAITE PER IL PROGRAMMA “EFFETTO SABATO”

Redazione

BEVAGNA: OTTIMA ORGANIZZAZIONE DI COMUNE E GAITE PER IL PROGRAMMA “EFFETTO SABATO”

Mar, 13/01/2009 - 14:13

Condividi su:


Sabato scorso, in Piazza Filippo Silvestri, sono state effettuate le riprese del programma di Rai Uno “Effetto Sabato”. L'amministrazione comunale e il Mercato delle Gaite hanno organizzato l'evento nel migliore dei modi.

“Effetto Sabato” è un appuntamento del sabato pomeriggio di Rai Uno e va in onda dalle ore 14.30 alle ore 17.00. E' un contenitore che serve per informare e divertire i telespettatori. Un viaggio attraverso l'attualità che viene ampiamente discussa ospitando opinioni, storie, ritratti di vita e di quotidianità, con interpreti e protagonisti della attualità, in Italia e nel mondo.

Il programma, secondo gli autori, vuole anche essere un palcoscenico per coloro che hanno da dire qualcosa di importante su fatti di cronaca di ieri e di oggi. Conduce in studio Lorella Landi e Luca Calvani (ospite fisso il comico Pino Campagna).

“Effetto Sabato” è stato ideato da Casimiro Lieto e Luciano Scipioni in collaborazione con Roberto Fagiolo e Stafano La Noce. La regia è di Cesare Pierleoni. Per Bevagna e per il Mercato delle Gaite queste riprese televisive sono state una occasione per promuovere in tutto il Paese l'immagine più suggestiva e accattivante della città.

“Effetto Sabato” era trasmesso in diretta sul satellite in Europa e negli Stati Uniti d'America. Proprio dagli Stati Uniti d'America, mentre il programma andava in onda, è giunta una telefonata di un telespettatore di origini umbre che si congratulava per la bellezza delle immagini e per il format.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!