Bernardi-Sirci come Totti-Pallotta - Tuttoggi.info

Bernardi-Sirci come Totti-Pallotta

Massimo Sbardella

Bernardi-Sirci come Totti-Pallotta

La società replica al mister: fatte contestazioni, attendiamo giustificazioni dal mister
Mer, 19/06/2019 - 20:11

Condividi su:


Tra mister Bernardi e il patron Sirci un divorzio che somiglia a quello, nel calcio, tra Totti e il presidente della Roma, Pallotta.

Dopo l’annuncio da parte di Bernardi di essere stato scaricato dalla Sir, ecco la replica della società, ventiquattr’ore dopo: “In riferimento alle dichiarazioni rilasciate agli organi di comunicazione da parte di Lorenzo Bernardi e del suo entourage, cui non rispondiamo, la società informa i tifosi che a quest’ultimo sono state formalmente elevate specifiche e puntuali contestazioni in ordine a condotte tenute prima e dopo la fine del campionato che, riscontrabili sulla base di chiari elementi acquisiti, possono comportare gravi conseguenze. Siamo in attesa che Bernardi dia le proprie giustificazioni secondo quanto richiesto: all’esito dell’iter di contestazione, verrà data comunicazione dei provvedimenti adottati“.

Insomma, la Sir ha “congelato” Bernardi, attendendo da lui risposte circa le contestazioni mosse. Non escludendo azioni che “possono comportare gravi conseguenze.


Bernardi saluta Perugia: “Così ha deciso la società”


Al mister la Sir contesta presunti contatti con altre formazioni in caso di mancato rinnovo contrattuale con Perugia.

Bernardi, così come poi ha fatto il figlio, hanno avuto parole di grande affetto per la città di Perugia ed i suoi tifosi, a cominciare dai Sirmaniaci. “Così ha deciso la società” ha detto il mister, a proposito del divorzio, che ormai da tempo era nell’aria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!