Oltre 200 persone presenti alla cena estiva di beneficenza dell’Associazione Il Cigno, la dicono lunga su come in soli tre anni dalla sua costituzione l’azione della Presidente Vanna Zualdi e del suo vivace staff incontri i favori dei cittadini di Spoleto e dintorni.
Una ottima cena nel bellissimo giardino del Ristorante La Fattoria di San Giovanni di Baiano, con i tavoli apparecchiati tutti intorno alla piscina, animata dal duo musicale Giampy e Simona, dalle esibizioni dei ragazzi della scuola di ballo Team Dance di Paolo Rinaldi e soprattutto dal defilè di moda estiva organizzato dal negozio Fruscio di Piazza garibaldi a Spoleto.
Le modelle, pettinate e truccate dallo staff di Mimmo Parrucchieri, hanno indossato i costume ed i prendi-sole della collezione estiva Fruscio, che hanno riscosso il consenso unanime dei presenti.
La cena, come tutte le attività dell’Assiciazione Il Cigno, aveva un preciso scopo benefico e durante la stessa infatti è stata organizzata una raccolta fondi a favore dell’Associazione Aglaia, che aiuta e sostiene i malati terminali del nosocomio spoletino.