BEACHVOLLEY: LATTANZI-GIULIANI SVETTANO AL TORNEO UFFICIALE OPEN 2X2 DI CASTIGLIONE DEL LAGO - Tuttoggi.info

BEACHVOLLEY: LATTANZI-GIULIANI SVETTANO AL TORNEO UFFICIALE OPEN 2X2 DI CASTIGLIONE DEL LAGO

Redazione

BEACHVOLLEY: LATTANZI-GIULIANI SVETTANO AL TORNEO UFFICIALE OPEN 2X2 DI CASTIGLIONE DEL LAGO

Mar, 22/07/2008 - 17:08

Condividi su:


Si e' svolto a Castiglione del Lago sabato e domenica scorsa il Torneo a squadre Open 2×2, maschile e femminile.Per la gara maschile, che ha visto esibirsi coppie di alto livello, la coppia Lattanzi-Giuliani si e' aggiudicata il torneo come protagonista indiscussa, vincedo tutte le partite e superando in finale la coppia Rubini-Coccetta.

La nuova coppia formata da Niccolo' Lattanzi e AndreaGiuliani al primo torneo insieme, ha lasciato intravedere la possibilita' di grandi risultati che potranno portare il Beachvolley Club Spoleto alla ribalta nei tornei nazionali. Il prossimo appuntamento per Lattanzi-Giuliani sara' il Master Series a San Bemedetto del Tronto. La finale ha avuto una bella cornice di pubblico dove erano presenti anche tifosi della Marconi Monini Spoleto che hanno sostenuto i ragazzi fino alla vittoria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!