Bcc Spello, ad Assisi l'assemblea dei soci: "Volumi in crescita"

Bcc Spello, ad Assisi l’assemblea dei soci per il bilancio: “Volumi in crescita”

Redazione

Bcc Spello, ad Assisi l’assemblea dei soci per il bilancio: “Volumi in crescita”

Gio, 09/05/2024 - 13:13

Condividi su:


L'Assemblea dei Soci si svolgerà sabato 11 maggio a partire dalle 9:30 al centro convegni "Colle del Paradiso" del Sacro Convento di Assisi.

Una realtà solida, in forte crescita, quella della Bcc di Spello e del Velino e oggi estesa in tutta l’Umbria e in provincia di Rieti con le sue 17 filiali, 88 collaboratori e 3751 soci, uniti dalla visione valoriale di un progetto finanziario che opera in ottica di sviluppo territoriale. L’Assemblea dei Soci si svolgerà sabato 11 maggio a partire dalle 9:30 al centro convegni “Colle del Paradiso” del Sacro Convento di Assisi. I Soci saranno chiamati ad approvare un bilancio 2023 più che positivo. Si segnalano volumi in crescita della raccolta e utili in aumento.

I numeri del bilancio

 Tutti i numeri saranno illustrati nel corso dell’evento nel quale i soci saranno chiamati anche a rinnovare le cariche del Cda. Nel corso del 2023 la Bcc ha voluto sostenere il territorio umbro-sabino, erogando oltre 83mila euro di beneficenza e 42mila tra sponsorizzazioni, borse di studio, sostegno alle attività locali, collaborando con istituzioni, associazioni, enti del terzo settore, cooperative e mondo del volontariato. I progetti hanno riguardato arte, cultura e musica, istituzioni religiose, educazione, ambiente e salute, sport, aggregazione, sviluppo economico e promozione del territorio. Ma anche welfare, solidarietà e attivazione di reti di volontariato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!