Ordinanza del Comune, che potrà essere revocata una volta regolarizzate le violazioni contestate
Colpo di scena a Bastia Umbra, dove sono stati sospesi i lavori di ristrutturazione al centro per rifugiati, dove un sopralluogo ha riscontrato irregolarità.
A darne notizia il Comune di Bastia Umbra: a seguito del sopralluogo eseguito in data 5 marzo da parte del Corpo di Polizia Locale e dei tecnici del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio presso il complesso immobiliare “ex Hotel La Villa”, in località Bastiola, la responsabile del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio ha ritenuto necessario emanare una Ordinanza (la n. 28 del 08/03/2024) notificata in data odierna ai proprietari, volta a sospendere immediatamente i lavori in corso di esecuzione.
Nello specifico sono state rilevate alcune violazioni alla normativa edilizia, riscontrate durante il sopralluogo effettuato e di cui non risulta regolare richiesta presentata in Comune dai nuovi proprietari o dall’associazione, come impone la normativa. L’ordinanza potrà essere revocata una volta regolarizzate le violazioni contestate.