Bastia, ladri in azione nella azienda di cesti di Natale | Ripresi dalle telecamere, scappano - Tuttoggi.info

Bastia, ladri in azione nella azienda di cesti di Natale | Ripresi dalle telecamere, scappano

Flavia Pagliochini

Bastia, ladri in azione nella azienda di cesti di Natale | Ripresi dalle telecamere, scappano

Ven, 15/12/2023 - 13:30

Condividi su:


I colpi nell’assisano bastiolo non si fermano neanche a Natale, ma stavolta il regalo per i ladri potrebbe non essere quello previsto.

Dopo aver notato alcune ‘assenze’ nel magazzino preso in affitto per lo stazionamento di alcuni cesti di Natale, infatti, i titolari della ditta bastiola che confeziona appunto questo genere di strenne hanno deciso di installare delle telecamere che avrebbero scoperto i ladri. Cosa puntualmente avvenuta.

Secondo la ricostruzione della Nazione Umbria del 15 dicembre, infatti, quando i titolari dell’azienda si sono accorti che dal magazzino preso in affitto per il periodo natalizio mancavano alcune confezioni di vino e alcuni colli già pronti per essere spediti, hanno deciso di installare delle telecamere.

E mercoledì gli occhi elettronici hanno effettivamente ripreso due persone intente a rubare i cesti di Natale; quando i ladri hanno capito di essere ripresi sono scappati, ma nel frattempo, nel giro di pochi minuti, polizia e carabinieri sono arrivati sul posto e hanno acquisito tutti i dettagli utili e i filmati delle telecamere. E ora sono in corso le indagini per risalire agli autori dei furti (foto in evidenza via Unsplash)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!