Bandecchi si dimette da Unicusano e Ternana, club per ora a Tagliavento

Bandecchi si dimette da Unicusano e Ternana, club per ora a Tagliavento

Massimo Sbardella

Bandecchi si dimette da Unicusano e Ternana, club per ora a Tagliavento

Dom, 18/06/2023 - 20:01

Condividi su:


Il sindaco ha annunciato di rimettere il proprio mandato nell'Università e nelle Fere già da domenica sera

Stefano Bandecchi ha annunciato che da questa sera, domenica, non sarà più presidente dell’Università Niccolò Cusano e della Ternana. Il Cda dell’Università ratificherà le dimissioni, che nelle intenzioni del neo sindaco di Terni dovrebbe sanare l’incompatibilità con la carica di amministratore pubblico.

Lo stesso con la Ternana, la cui gestione, per il momento, sarà formalmente nelle mani dell’amministratore unico Paolo Tagliavento, già vicepresidente. Il presidente del club, secondo le parole di Bandecchi, per ora non ci sarà, prima che arrivi la scelta del nuovo numero uno. Anche in questo caso, sempre secondo quanto annunciato via Instagram da Bandecchi, il passaggio di consegne, formale, dovrebbe essere subito operativo.

“Bandecchi non conta più niente” ha detto il sindaco. Che in precedenza, sulla vendita del club, aveva detto che si stavano valutando varie soluzioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!