Bandecchi 'romanista' sfida tutti col progetto Media Cusano - Tuttoggi.info

Bandecchi ‘romanista’ sfida tutti col progetto Media Cusano

Redazione

Bandecchi ‘romanista’ sfida tutti col progetto Media Cusano

Sab, 02/12/2023 - 12:24

Condividi su:


Bandecchi lancia la scalata alla radio. Fonda la Radio della Roma e punta a fare concorrenza alla Rai, Mediaset e La7

Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e patron dell’Unicusano, dopo l’esperienza della presidenza della Ternana, torna nel mondo del calcio, ma di quello parlato. È infatti intenzione dell’imprenditore aprire una nuova stazione radio privata tematica, dedicata alla Roma, che andrà a fare concorrenza alle altre decine di emittenti che si occupano dello stesso tema. Tutto sembra essere pronto: le frequenze ci sono (88.100), ed erano già proprietà di Unicusano, il nome pure: Rdr, Radio Della Roma, e c’è anche la data per il debutto, cioè l’8 gennaio 2024, in occasione di Roma-Atalanta, in programma alle 17.00 all’Olimpico.

Bandecchi sfida tutti con Media Cusano. “Farò concorrenza a Rai, Mediaset e La7”

Stefano Bandecchi ha spiegato chiaramente il motivo della decisione di investire nel complesso mondo delle radio private, settore dove ha creato un vero e proprio terremoto. A guidare il progetto sarà Peppe Lomonaco, ex direttore artistico di TeleRdioStereo, emittente ‘in crisi’ dalla quale Bandecchi potrebbe pescare altri nomi, come quello di Riccardo Angelini “Galopeira” e Federico Nisi.

Come in tutte le iniziative editoriali l’obiettivo è quello di fare soldi. E contiamo di farlo realizzando un bel prodotto di qualità che si concentrerà sulla Roma, con buona pace dei tifosi della Lazio che spero per questo non se la prenderanno con noi” – ha spiegato Bandecchi, ma nelle ultime ore ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Notizie.com, in cui dichiara di avere un progetto di ben più ampia portata, cioè lanciare il gruppo Media Cusano che, secondo Bandecchi “intaccherà e sarà concorrenziale a Rai, Mediaset e La7”. Partendo da una stazione tematica Bandecchi vorrebbe dunque crescere a livello nazionale e maturare le condizioni per proporsi poi livello nazionale, sfidando i colossi della radio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!