Banche, convegno Cisl “Diamo credito al credito in Umbria?” - Tuttoggi.info

Banche, convegno Cisl “Diamo credito al credito in Umbria?”

Redazione

Banche, convegno Cisl “Diamo credito al credito in Umbria?”

Giovedì 25 febbraio a Villa Redenta. Tra i relatori, i rappresentanti di Regione Umbria, BPop Spoleto, Bcc Spello e Gepafin.
Dom, 21/02/2016 - 10:10

Condividi su:


Si terrà giovedì prossimo a Villa Redenta a Spoleto, con inizio alle ore 15, il convegno promosso dalla First Cisl dal titolo “Diamo credito al credito in Umbria? Criticità e proposte”. Dopo il saluto delle istituzioni e la relazione del segretario First Francesco Marini interverranno alcune dei massimi rappresentanti delle istituzioni pubbliche e private della Regione tra cui l’assessore regionale Fabio Paparelli, l’economista professor Roberto Bernini, il direttore generale della Banca Popolare di Spoleto Angelo Antoniazzi, il d.g. della BCC Spello e Bettona Maurizio Del Savio, gli imprenditori Roberto Cesca e Zefferino Monini, il presidente di Gepafin Salvatore Santucci, il responsabile programmazione, innovazione e competitività della Regione Luigi Rossetti, il segretario generale Cisl Ulderico Sbarra. A concludere i lavori, che saranno coordinati da Pierpaola Pietrantozzi (segretario Cisl Foligno-Spoleto) sarà il segretario generale First Giulio Romani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!