Balzo in Borsa del titolo Brunello Cucinelli, le previsioni degli analisti - Tuttoggi

Balzo in Borsa del titolo Brunello Cucinelli, le previsioni degli analisti

Redazione

Balzo in Borsa del titolo Brunello Cucinelli, le previsioni degli analisti

In un solo giorno il titolo della maison umbra guadagna il 4,29%
Mer, 27/11/2019 - 18:17

Condividi su:


Nuovo balzo in Borsa per il titolo Brunello Cucinelli spa che supera quota 33 euro. A Milano il titolo della maison umbra ha infatti chiuso a 33,08 guadagnano 1,36 euro in un solo giorno (+4,29%). Confermando quindi la tendenza rialzista già preannunciata dagli analisti.

Venerdì alla chiusura delle contrattazioni il titolo Brunello Cucinelli spa era a 29,50. Quindi la progressione durante i tre giorni di questa settimana, fino alla chiusura di mercoledì a 33,08. Che il massimo dal 14 marzo 2019, quando il titolo da quota 35,10 segnò un brusco ridimensionamento.

Il titolo Brunello Cucinelli ha raggiunto la sua massima quotazione ad agosto 2018, quando ha superato quota 38 euro. Poi gli andamenti altalenanti del 2019, con la quotazione minima del 2019 raggiunta il 23 ottobre a 26,72 euro. Poi la progressiva risalita, fino all’impennata di novembre.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!