"BALLERINI PER UNA NOTTE", ALLA SCUOLA MEDIA CARDUCCI DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

“BALLERINI PER UNA NOTTE”, ALLA SCUOLA MEDIA CARDUCCI DI FOLIGNO

Redazione

“BALLERINI PER UNA NOTTE”, ALLA SCUOLA MEDIA CARDUCCI DI FOLIGNO

Sab, 29/05/2010 - 16:32

Condividi su:


Giovedì sera il giardino della storica scuola media G. Carducci ( oggi Istituto Comprensivo di Foligno ) si è aperto alla città ed è stato la suggestiva cornice di una particolare esibizione degli alunni delle classi terze. Alla luce di fiaccole e candele gli allievi, preparati con estrema professionalità, hanno ballato con bravura sulle note di musiche scelte da tre notissimi musical : Notre Dame, Moulin Rouge, Grease. L'agilità e la disinvoltura dei giovani ballerini hanno stupito il numeroso pubblico presente che ha applaudito a lungo e che alla fine dello spettacolo ha potuto rifocillarsi con un ricco rinfresco offerto dalla scuola , preparato dagli alunni del laboratorio di cucina e servito dai ragazzi del laboratorio di Bon ton. Il successo della serata è stato gratificante e di grande effetto grazie anche alla scenografia creata dalla tecnologia delle luci e suoni. La scuola ringrazia per la gentile collaborazione il rione Morlupo che ha fornito gli arredi decorativi per il giardino e per le tavole.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!