Balestrieri di Gubbio, rinnovato il consiglio direttivo - Tuttoggi.info

Balestrieri di Gubbio, rinnovato il consiglio direttivo

Redazione

Balestrieri di Gubbio, rinnovato il consiglio direttivo

Confermato all'unanimità per i prossimi tre anni il presidente Marcello Cerbella, ecco tutti i nomi
Mer, 12/02/2020 - 14:05

Condividi su:


In seguito alle elezioni, tenutesi il 9 febbraio scorso, i Balestrieri di Gubbio hanno rinnovato il consiglio direttivo della società. Oltre il 90% degli aventi diritto ha partecipato alle votazioni, eleggendo i 9 consiglieri che guideranno il sodalizio per i prossimi 3 anni (2020-2022).

Alla prima seduta il neoeletto consiglio ha confermato all’unanimità la presidenza di Marcello Cerbella. Nominato vicepresidente Alessandro Fiorucci mentre completano la squadra i consiglieri Andrea Rueca, Gaetano Menichetti, Alessandro Mancini, Claudio Mancini, Carlo Venanzi, Daniele Cerbella e Rodolfo Radicchi. Allo stesso Radicchi il consiglio ha confermato per acclamazione l’incarico di maestro d’arme dei Balestrieri, mentre il suo vice sarà Carlo Venanzi.

Con le elezioni sono stati eletti inoltre i Probiviri della società nelle persone di Pasquale Riccardo Fornaia, Cristiano Orlandi e Giampiero Bicchielli, mentre svolgeranno, nel prossimo triennio, il ruolo di revisori dei conti i balestrieri Piero Sannipoli, Jacopo Bellucci e Gianmarco Isaia Piccotti.

Il presidente ed il consiglio direttivo “ringraziano tutti i Balestrieri per la fiducia concessa e i consiglieri uscenti per il prezioso contributo dato negli ultimi 3 anni. Il consiglio sarà guidato da spirito di continuità, aggettivo che contraddistingue il nostro sodalizio: continuità gestionale e storica, indiscutibili ed uniche caratteristiche che differenziano la Società Balestrieri nel panorama nazionale ed europeo della Balestra antica. Non mancheranno allo stesso tempo novità. Molti i progetti che il nuovo Direttivo ha in calendario e che nel corso dei prossimi mesi saranno via via realizzati“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!