Bagni pubblici chiusi e inagibili, Pasculli: "Chiederemo spiegazioni"

Bagni pubblici chiusi e inagibili, Pasculli: “Chiederemo spiegazioni”

Redazione

Bagni pubblici chiusi e inagibili, Pasculli: “Chiederemo spiegazioni”

Mar, 08/02/2022 - 09:31

Condividi su:


Cartello contro la chiusura dei bagni pubblici alla Passeggiata di Terni, il consigliere del Movimento 5 stelle Pasculli pronto a presentare interrogazione

Scatta la polemica, subito condivisa dai social, sulla chiusura dei bagni pubblici de La Passeggiata. Iniziata da un cittadino anonimo che ha lasciato un cartello di indignazione nei confronti della corrente amministrazione comunale, la polemica è stata ripresa dal consigliere comunale del Movimento 5 stelle Federico Pasculli.

Il cartello appoggiato sulla porta chiusa dei bagni pubblici non è passato inosservato. Certo, è stato “prontamente gettato”, come ha affermato il consigliere Pasculli, ma non senza essere prima fotografato ed aver fatto il giro dei principali gruppi social ternani.

Frutto di un anonimo, la questione ha smosso l’indignazione di diversi cittadini, tanto da attirare, come detto, l’attenzione dell’esponente del Movimento 5 stelle che scrive: “Si parla tanto di decoro in questa città, tuttavia il più grande parco pubblico di questa città è senza servizi igienici, o meglio, i servizi ci sarebbero, ma sono chiusi e non agibili. Sportivi, bambini, semplici cittadini senza la possibilità di usufruire di tale servizio. Oggi è comparso un cartello, frutto dell’esasperazione ovviamente di chi si sente privato di un servizio utile e necessario. Quel cartello è stato prontamente gettato da qualcuno in un cestino, anche se il problema non è risolto, per tale motivo chiederemo la motivazione di questo disservizio tramite un’interrogazione, nella speranza che l’amministrazione risolva il prima possibile”.

[di Alessia Marchetti]

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!