Avviso di garanzia al Presidente della Provincia di Terni Feliciano Polli - Tuttoggi.info

Avviso di garanzia al Presidente della Provincia di Terni Feliciano Polli

Redazione

Avviso di garanzia al Presidente della Provincia di Terni Feliciano Polli

Sab, 10/09/2011 - 01:20

Condividi su:


Clamoroso sviluppo dell'inchesta sul traffico di oggetti d'arte rinvenuti in casa di un 60enne ternano e detenuti illegalmente. E' stato infatti consegnato al Presidente della Provincia di Terni, Feliciano Polli, un avviso di garanzia in cui si contesta il reato di ricettazione per un oggetto entrato nella disponibilità del presidente della Provincia e facente parte della collezione posta sotto sequestro dalla Guardia di Finanza. In una prima dichiarazione di Polli il fatto viene confermato ma ricollocato in un contesto di possesso legale dovuto ad una donazione spontanea della persona coinvolta nella inchiesta, amico di infanzia del Polli e vecchio militante politico. Il Presidente della Provincia ha anche detto di avere la massima fiducia nell'operato della magistratura.

ARTICOLI CORRELATI

Traffico di oggetti d'arte: 60enne ternano aveva allestito piccoli musei con un tesoro archeologico

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!