Automobilisti senza catene salvati a Castelluccio e sul Subasio - Tuttoggi.info

Automobilisti senza catene salvati a Castelluccio e sul Subasio

Flavia Pagliochini

Automobilisti senza catene salvati a Castelluccio e sul Subasio

Dom, 27/02/2022 - 17:52

Condividi su:


Ancora automobilisti intrappolati dalla neve. La squadra di Norcia sta effettuando alcuni interventi per recupero auto senza catene sulla strada che conduce a Castelluccio di Norcia e nel Pian Grande. Altro intervento effettuato dalla squadra di Assisi in località la Spella, sul monte Subasio, sempre per recupero auto senza catene. Anche la stradale è in campo: una task force degli agenti della Questura di Perugia, del personale dei Commissariati della Polizia di Stato e degli operatori della Polizia Stradale a seguito delle abbondanti nevicate che in questi giorni stanno interessando la provincia di Perugia. Dopo gli interventi di ieri sulla E45 e la Statale 73Bis, nella giornata di oggi gli agenti della Polizia Stradale, al fine di mantenere alto il livello di sicurezza e assistenza agli automobilisti, stanno monitorando la zona del folignate in particolare nell’area di Castelluccio di Norcia, lungo la S.P. 675 e dell’assisano dove il Monte Subasio è imbiancato. Scenari che stanno regalando immagini suggestive.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!