Autocarro si ribalta in autostrada, rallentamenti verso Roma - Tuttoggi

Autocarro si ribalta in autostrada, rallentamenti verso Roma

Sara Fratepietro

Autocarro si ribalta in autostrada, rallentamenti verso Roma

Ven, 04/11/2022 - 09:37

Condividi su:


Incidente autonomo lungo l'autostrada tra Fabro e Orvieto in direzione Roma, ferito conducente di un autocarro che si è ribaltato

Rallentamenti lungo il tratto umbro dell’autostrada A1, verso Roma, per un incidente stradale che ha interessato un autocarro.

Verso le ore 7, infatti, poco prima del casello di Orvieto, in direzione sud, il conducente di un autocarro, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Orvieto, ha perso il controllo del suo mezzo che si è ribaltato sulla carreggiata. L’uomo ha riportato, per fortuna, soltanto lievi ferite. E’ stato soccorso dal personale del 118.

Il traffico lungo l’autostrada sta subendo lievi rallentamenti. Alle ore 9 Autostrade per l’Italia segnala 2 km di coda tra Fabro e Orvieto. Sul posto sta operando ancora la Polizia Stradale ed il personale delle autostrade.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!