L'incidente è avvenuto poco prima dell'uscita Città di Castello Nord, entrambe le occupanti in ospedale ma non sono in gravi condizioni
Ennesimo incidente oggi pomeriggio (13 giugno) lungo la E45, poco prima dell’uscita Città di Castello Nord (direzione Perugia).
Una Fiat Panda si è ribaltata poco dopo le 14 rimanendo poi su un fianco, probabilmente anche a seguito di uno scontro con un altro veicolo (la dinamica è ancora tutta da accertare). Sul guardrail era presente anche una lunga striscia di vernice rossa, dove l’auto avrebbe impattato prima di finire su un lato.
La donna al volante della Panda è stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco ed è stata poi trasferita al Santa Maria della Misericordia di Perugia con l’elisoccorso. La passeggera è stata invece trasportata al vicino ospedale tifernate dal 118. Entrambe, comunque, non sarebbero in gravi condizioni.
Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale per i rilievi del caso. Il traffico è andato in tilt per oltre un’ora e mezzo, con una coda di 5 km dall’altezza della Piastra logistica, dove gli automobilisti sono stati costretti ad uscire per evitare ulteriori disagi.