Difficoltoso recupero da parte dei vigili del fuoco di una 67enne ferita e poi soccorsa in eliambulanza. E a Montegabbione si lavora per spegnere incendio
E’ finita fuori strada con l’auto, che si è ribaltata finendo in bilico in una scarpata. E’ stata soccorsa dall’eliambulanza, dopo essere stata recuperata con molta difficoltà dai vigili del fuoco, una 67enne protagonista di un incidente stradale sabato mattina.
L’incidente è avvenuto nella zona di Castel dell’Aquila. La donna è finita in una scarpata con l’auto di cui era alla guida che si è cappottata ed è rimasta in bilico. Per questo i vigili del fuoco di Amelia giunti sul posto hanno dovuto prima ancorare la vettura e poi salvare la signora, una 67enne della zona. La signora, cosciente e molto dolorante, è stata quindi affidata alle cure del personale del 118 giunto sul posto con un’ambulanza. E’ stato però necessario far arrivare in loco anche l’elisoccorso.
Sempre i vigili del fuoco del comando provinciale di Terni – in particolare quelli di Orvieto – stanno operando da ieri pomeriggio (venerdì) per lo spegnimento di un incendio in un canalone nei boschi di Montegabbione. Da ieri pomeriggio, ininterrottamente si trova una squadra del distaccamento di Orvieto. Sul posto si sta portando anche il DOS VF (Direttore Operazioni di Spegnimento) per coordinare l’intervento dei mezzi aerei in quanto la zona è inaccessibile con mezzi terrestri.