Auto in fiamme, si cerca il complice della piromane - Tuttoggi.info

Auto in fiamme, si cerca il complice della piromane

Redazione

Auto in fiamme, si cerca il complice della piromane

La giovane donna denunciata sarebbe stata individuata, nonostante il camuffamento, in alcuni video
Sab, 16/03/2019 - 16:46

Condividi su:


Potrebbe non aver agito da sola la donna sospettata di essere la piromane che da oltre due mesi sta terrorizzando i perugini proprietari di un’auto. Soprattutto nella zona di Fontivegge, dove erano parcheggiate molte delle 13 vetture andate distrutte dall’inizio dell’anno.

Nell’ultimo rogo, grazie alle indicazioni di un testimone, i carabinieri hanno identificato e denunciato una donna, italiana di 34 anni, sospettata di aver partecipato a circa la metà dei roghi d’auto che si sono verificati a Perugia. E questo sulla base di alcune delle registrazioni delle telecamere di sicurezza situate nei pressi dei parcheggi dove erano in sosta, di notte, le auto bruciate.


Altre due auto a fuoco a Fontivegge, identificata una donna


La donna che si vede nei filmati aveva la testa ed il volto semicoperto da un cappello ed una sciarpa, ma alcuni elementi ricondurrebbero alla giovane fermata poco dopo l’incendio dell’ultima Punto Grigia data alle fiamme. In quell’occasione, il testimone ha visto la donna armeggiare con un accendino vicino a dei cartoni accesi. Da qui la denuncia.

La donna, che ha dei precedenti per droga, si sarebbe difesa, sostenendo che lei, con quei roghi, non c’entra nulla. Elementi per tenerla in stato di fermo, al momento, non ci sono. Su di lei, comunque, pende la denuncia per danneggiamenti.

Ma in alcuni dei video compare anche un uomo, anche lui coperto da sciarpa e berretto. E’ il presunto complice che i militari stanno cercando.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!