Auto fuori strada, tragedia a San Giustino | 4 giovanissimi morti sul colpo - Tuttoggi.info

Auto fuori strada, tragedia a San Giustino | 4 giovanissimi morti sul colpo

Davide Baccarini

Auto fuori strada, tragedia a San Giustino | 4 giovanissimi morti sul colpo

Sab, 03/12/2022 - 09:10

Condividi su:


Si tratta di ragazzi tra i 17 e i 22 anni di Monte Santa Maria e Città di Castello, si stavano dirigendo verso Sansepolcro

Tragedia sulla strada nella notte fra venerdì 2 e sabato 3 dicembre a San Giustino, dove quattro giovani – due ragazzi di 21 e 20 anni e due ragazze di 22 e 17 anni, originari di Città di Castello e Monte Santa Maria Tiberina – hanno perso la vita in un incidente.

Le vittime – che da quanto emerge sarebbero state reduci da una festa di compleanno e stavano dirigendosi in una discoteca di Sansepolcro – erano tutte a bordo della stessa Fiat Punto.

L’auto, poco prima dell’una, per cause ancora da stabilire (forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia), sarebbe finita in una cunetta lungo un rettilineo alle porte della città (via Umbra, precisamente in località Altomare), finendo per schiantarsi contro il muro di contenimento di un cavalcavia, poco dopo il Birrificio.

Sul posto sono arrivati subito 118 e vigili del fuoco ma purtroppo per i 4 giovanissimi non c’era già più nulla da fare. I carabinieri tifernati, coordinati dalla Procura di Perugia, hanno infine espletato gli accertamenti di rito per risalire alla dinamica dell’incidente. Il sindaco di Città di Castello Luca Secondi e quello di San Giustino Paolo Fratini hanno annullato tutte le conferenze stampa, inaugurazioni e iniziative previste per oggi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!