Auto finisce fuoristrada, incidente mortale alle porte di Assisi | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Auto finisce fuoristrada, incidente mortale alle porte di Assisi | Aggiornamenti

Flavia Pagliochini

Auto finisce fuoristrada, incidente mortale alle porte di Assisi | Aggiornamenti

Sul posto i Carabinieri, municipale assisana, due ambulanze, i vigili del fuoco da Assisi e Perugia | Difficile il recupero della vittima
Lun, 18/02/2019 - 10:44

Condividi su:


Aggiornamento alle 13 – Sarà probabilmente l’autopsia a chiarire le cause della morte dell’uomo, 55 anni, P.M. le sue iniziali, finito in una scarpata questa mattina alle porte di Assisi, lungo la ss 444 del Subasio. Una strada, quest’ultima, da tempo al centro di polemiche tanto che in merito alla sua sicurezza era intervenuto anche il vescovo Sorrentino, oltre ai sindaci della zona.

Sul posto sono intervenuti il pm di turno ed il medico legale. La salma dell’uomo e la sua auto sono state recuperate non senza difficoltà dai vigili del fuoco e dalle forze dell’ordine dopo circa 3 ore di lavoro.


Aggiornamento alle 12,11 – E’ stato un volo di una decina di metri circa quello che ha fatto la vettura condotta da un 60enne  che ha perso la vita questa mattina su una strada alle porte di Assisi, dopo essere uscito fuoristrada e rotolato nella scarpata sottostante.

Per il conducente non c’è stato nulla da fare, anche se sono in corso ulteriori accertamenti per capire se l’incidente è stato provocato da un malore dell’uomo o se la vittima ha perso la vita in seguito alle conseguenze della caduta nella scarpata. Proseguono intanto le operazioni di recupero del corpo e del mezzo.


Incidente mortale ad Assisi, alle porte della città. La vittima è il conducente di un’auto finita fuori strada per cause in corso di accertamento.

Sul posto i carabinieri di Assisi, la municipale assisana, due ambulanze, i vigili del fuoco da Assisi e Perugia visto che l’auto è finita in una scarpata e il recupero si presenta difficile.

Secondo le prime informazioni, nel sinistro è coinvolta solo un’auto: sono in corso indagini per capire l’esatta  dinamica dell’accaduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!