Auto abbatte recinzione e finisce in bilico, disagi al traffico in via dei Filosofi - Tuttoggi.info

Auto abbatte recinzione e finisce in bilico, disagi al traffico in via dei Filosofi

Sara Fratepietro

Auto abbatte recinzione e finisce in bilico, disagi al traffico in via dei Filosofi

Non è chiaro se nell'auto ci fosse qualcuno che ha fatto retromarcia oppure se l'auto si sia sfrenata da sola. Senso unico alternato in via dei Filosofi
Sab, 21/12/2019 - 10:56

Condividi su:


Disagi al traffico sabato mattina in via dei Filosofi a Spoleto per un singolare incidente. Un’auto che si trovava nella parte più esterna del parcheggio dell’ex foro Boario (nei pressi dell’area di carico / scarico per i camper) ha infatti travolto in retromarcia la recinzione finendo in bilico verso via dei Filosofi.

Non è chiaro se a bordo dell’auto, una Lancia Y, ci fosse qualcuno che ha fatto retromarcia oppure se l’auto si sia sfrenata da sola.

La recinzione è finita comunque sulla sede stradale sottostante, con la polizia municipale sul posto che fa circolare le auto su via dei Filosofi a senso unico alternato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!