E' Augusta Giontella la più longeva dell'Umbria: spente 109 candeline

E’ Augusta Giontella la più longeva dell’Umbria: spente 109 candeline

Redazione

E’ Augusta Giontella la più longeva dell’Umbria: spente 109 candeline

Dom, 08/08/2021 - 09:00

Condividi su:


Il compleanno con il saluto del sindaco di Montecchio, Federico Gori

Augusta Giontella, detta Marietta, da Melezzole si aggiudica il record di donna più longeva dell’Umbria. “A lei, straordinaria donna d’altri tempi – dice il sindaco di Montecchio, Federico Gori vanno i più cari auguri dell’Amministrazione Comunale e della Comunità tutta“.

La quarta più anziana in Italia

Augusta Giontella (detta Marietta) è al 40° posto per longevità in Italia, oltre ad essere la più longeva dell’Umbria, segno che ne Borghi dell’Umbria “la qualità della vita, nonostante tutto, è decisamente migliore e noi ne siamo orgogliosi. Circondata dall’affetto dei suoi cari, come ogni anno, dopo aver fatto gli auguri lei a me, con il consueto ‘pòzzi sta sempre bene Sindaco’ ha bevuto un bicchiere di vino rosso ed è andata a letto. Grazie Marié, di cuore”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!