Atti intimidatori nei confronti dei giornalisti, vertice in Prefettura - Tuttoggi

Atti intimidatori nei confronti dei giornalisti, vertice in Prefettura

Redazione

Atti intimidatori nei confronti dei giornalisti, vertice in Prefettura

Decisa l'attivazione di un gruppo di lavoro con tutte le forze di polizia e l'Ordine professionale della categoria
Gio, 06/12/2018 - 00:33

Condividi su:


Atti intimidatori nei confronti dei giornalisti. Vertice in Prefettura, dove è stato ascoltato, in audizione, il presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Umbria, Roberto Conticelli, per un attento ed approfondito esame del fenomeno, come raccomandato anche da una recente direttiva emanata dal capo della polizia.

Il prefetto, lo stesso presidente dell’Ordine dei giornalisti ed i rappresentanti delle forze dell’ordine e delle istituzioni presenti hanno concordato di avviare uno specifico monitoraggio sugli atti intimidatori nei confronti dei giornalisti, attraverso la costituzione di un apposito gruppo di lavoro, di cui faranno parte rappresentanti della Prefettura, di ciascuna forza di polizia, nonché dell’Ordine dei giornalisti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!