ATTESA PER LA NUOVA COMMEDIA SCRITTA ED INTERPRETATA DA GIANFRANCESCO MARIGNOLI - Tuttoggi.info

ATTESA PER LA NUOVA COMMEDIA SCRITTA ED INTERPRETATA DA GIANFRANCESCO MARIGNOLI

Redazione

ATTESA PER LA NUOVA COMMEDIA SCRITTA ED INTERPRETATA DA GIANFRANCESCO MARIGNOLI

Mer, 09/12/2009 - 17:55

Condividi su:


E' iniziata la prevendita dei biglietti della nuova commedia di Gianfrancesco Marignoli in scena al Teatro Nuovo di Spoleto il prossimo 10 Gennaio alle 16,30. Infatti, dopo il successo di Sor Torquato Scojonatu, commedia rappresentata a Spoleto lo scorso anno al Teatro Caio Melisso e più tardi al Nuovo e quindi due volte al Morlacchi di Perugia, Gianfrancesco trovando il riposo le relative scene e parte dei costumi settecenteschi ha pensato bene di utilizzarli per un nuovo lavoro.

E' nata così, in quattro e quattrotto la nuova commedia “O Nobbili o Zitelle” ambientata a fine 1700. Oltre agli attori tradizionali della Maschera, l'autore ha voluto inserire nel cast la giovane cantante Daniela Pupella per la quale ha prodotto alcuni motivi musicali, arrangiati poi dall'amico Claudio Scarabottini, che sta collaborando ad organizzare l'orchestra composta dal gruppo musicale “Otello Cottini” della Scuola Comunale di Campello e da alcuni appassionati spoletini. Il testo della commedia è molto vivace e oltre alla bravura dei componenti del cast, del quale fanno parte anche Mario Leone e lo stesso Marignoli, il pubblico potrà apprezzare la particolare comicità di Antonietta De Santis, la voce di Daniela Pupella godendo della validità di una giovane orchestra diretta da Mauro Presazzi. Affrettatevi ad acquistare i biglietti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!