Una serata in compagnia per festeggiare una stagione di sport, questo il senso della cena conviviale organizzata da Atomika Basket Spoleto al Dancing Tre Valli di Santo Chiodo lo scorso venerdì 3 Aprile.
La dirigenza, la prima squadra, le squadre giovanili, le famiglie e i tifosi-amici, tutti insieme appassionatamente hanno voluto così sottolineare il loro orgoglio e il forte senso di appartenenza ad una società che non ha compiuto neanche un anno di vita ma che già si è imposta a livello cittadino come punto di riferimento per uno sport importante e popolare come il basket e a livello regionale per gli importanti risultati sportivi raggiunti in un così breve tempo.
Il presidente Gianluca Bernelli, il vice presidente Claudio Sartini e il segretario Francesco Mangani, insieme al resto della dirigenza hanno voluto così dare un segno tangibile di vitalità e coesione, che nasce dallo sport e che dallo sport vuole prendere gli elementi positivi quali lealtà, sacrificio, rispetto e agonismo per farne lo “stile di vita” dei propri ragazzi.
Ricco il programma della serata, organizzata per venire incontro alle esigenze di tutti i componenti della grande famiglia di Atomika Basket: cena per tutti, spettacolo di magia per i più piccoli, mega torta per le foto di rito e poi disco-dance fino a tarda notte per gli atleti delle giovanili ed i loro amici.
Una bella serata, animata dai classici sfottò di chi si vuole bene, dalle risate degli amici e dalle urla dei bambini festanti, perchè Atomika Basket è soprattutto un gruppo di amici che amano stare insieme nel segno dell sport.