Atomika Basket fa festa al Dancing Tre Valli - Tuttoggi.info

Atomika Basket fa festa al Dancing Tre Valli

Pietro Manna

Atomika Basket fa festa al Dancing Tre Valli

La dirigenza, i ragazzi delle varie squadre, le famiglie e gli amici festeggiano a cena una stagione di sport
Dom, 05/04/2015 - 15:09

Condividi su:


Una serata in compagnia per festeggiare una stagione di sport, questo il senso della cena conviviale organizzata da Atomika Basket Spoleto al Dancing Tre Valli di Santo Chiodo lo scorso venerdì 3 Aprile.

La dirigenza, la prima squadra, le squadre giovanili, le famiglie e i tifosi-amici, tutti insieme appassionatamente hanno voluto così sottolineare il loro orgoglio e il forte senso di appartenenza ad una società che non ha compiuto neanche un anno di vita ma che già si è imposta a livello cittadino come punto di riferimento per uno sport importante e popolare come il basket e a livello regionale per gli importanti risultati sportivi raggiunti in un così breve tempo.

Il presidente Gianluca Bernelli, il vice presidente Claudio Sartini e il segretario Francesco Mangani, insieme al resto della dirigenza hanno voluto così dare un segno tangibile di vitalità e coesione, che nasce dallo sport e che dallo sport  vuole prendere gli elementi positivi quali lealtà, sacrificio, rispetto e agonismo per farne lo “stile di vita” dei propri ragazzi.

Ricco il programma della serata, organizzata per venire incontro alle esigenze di tutti i componenti della grande famiglia di Atomika Basket: cena per tutti, spettacolo di magia per i più piccoli, mega torta per le foto di rito e poi disco-dance fino a tarda notte per gli atleti delle giovanili ed i loro amici.

Una bella serata, animata dai classici sfottò di chi si vuole bene, dalle risate degli amici e dalle urla dei bambini festanti, perchè Atomika Basket è soprattutto un gruppo di amici che amano stare insieme nel segno dell sport.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!