Atc3, inizia l'operatività: prima riunione dell'Ufficio di Presidenza

Atc3, inizia l’operatività: prima riunione dell’Ufficio di Presidenza

Massimo Sbardella

Atc3, inizia l’operatività: prima riunione dell’Ufficio di Presidenza

Ven, 29/03/2024 - 09:30

Condividi su:


Dopo il rifiuto di Federcaccia, affiancano Montani: Novelli, Leonardi, Angelici, Ceci. La priorità è il bilancio

Dopo mesi di scontri e polemiche, l’Atc3 del Ternano – Orvietano ha iniziato la propria operatività sotto la guida del presidente Giovanni Montani (designato dall’Anci), nominato dalla Regione in assenza di un accordo tra i sostenitori dei due candidati, Romani e Novelli.

Si è svolta la prima riunione del nuovo Ufficio di Presidenza nel quale, dopo il rifiuto di Federcaccia in polemica per come è stata gestita la questione, sono stati chiamati Massimo Novelli (Libera Caccia), Federico Leonardi (Coldiretti), Ottavio Angelici (Anuu), Carlo Ceci (in quota Regione).

La priorità dell’Ufficio di Presidenza è predisporre il bilancio, per rendere finalmente realmente operativo l’Atc3. Poi si penserà alla composizione delle Commissioni. Intanto è stato fatto l’avviso per la scelta dei revisori dei conti.

Articoli correlati


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!