Assunzione al Comune di Cerreto di Spoleto, si cerca un amministrativo contabile - Tuttoggi.info

Assunzione al Comune di Cerreto di Spoleto, si cerca un amministrativo contabile

Redazione

Assunzione al Comune di Cerreto di Spoleto, si cerca un amministrativo contabile

Dom, 16/01/2022 - 14:44

Condividi su:


La selezione definirà una graduatoria per assunzione a tempo pieno e determinato di una unità categoria C, finanziata con fondi straordinari per il terremoto

Il Comune di Cerreto di Spoleto ha indetto una selezione pubblica per titoli e successivo colloquio al fine di coprire un posto con ruolo di amministrativo-contabile.

La posizione rientra nelle figure autorizzate dalle “Linee direttive per la ripartizione e l’assegnazione del personale tecnico e amministrativo da assumere nelle Regioni e nei Comuni danneggiati dagli eventi sismici che hanno colpito le Regioni Abruzzo, Lazio, Marche e
Umbria 2016.

L’amministrazione ha dunque definito la necessità di coprire il posto vacante, al fine di garantire continuità dell’attività emergenziale.

La selezione definirà una graduatoria per assunzione a tempo pieno e determinato di una unità categoria C, finanziata con fondi
straordinari per il terremoto.

La graduatoria potrà essere utilizzata anche per ulteriori esigenze di emergenza sismica che si possano manifestare nell’ente nel rispetto delle norme in materia di personale a tempo determinato.

La posizione si rende necessaria per attività connesse all’aumento di procedimenti a seguito dell’ emergenza sismica.

Le domande di interesse devono essere presentate al Comune di Cerreto di Spoleto entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 20/01/2022.

A questo link del Comune tutte le ulteriori informazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!