Assistenza domiciliare, il ringraziamento agli operatori di Spoleto

Assistenza domiciliare, il ringraziamento agli operatori di Spoleto

Redazione

Assistenza domiciliare, il ringraziamento agli operatori di Spoleto

Ven, 02/12/2022 - 14:35

Condividi su:


La lettera: "Grazie a tutti gli operatori dell'assistenza domiciliare di Spoleto per la loro gentilezza e partecipazione"

La signora Diana si è spenta nei giorni scorsi, ad 88 anni, dopo essere stata accudita a lungo, nella sua infermità, dal personale dell’assistenza domiciliare di Spoleto dell’Usl. Ed è agli operatori di questo preziosissimo servizio che ora è indirizzato il ringraziamento dei familiari dell’anziana. Un elogio ad un’attività non semplice ma sempre svolta con cura ed amorevolezza.

Di seguito la lettera di ringraziamento dei familiari della donna agli operatori dell’assistenza domiciliare di Spoleto.

Alla fine di un lungo percorso da sentinelle di nostra madre, desideriamo ringraziare chi ha permesso questo lungo cammino dimostrando professionalità ma soprattutto empatia con il paziente e con i famigliari, nonostante le notevoli difficoltà ad assolvere compiti così gravosi spesso con la carenza anche dei mezzi basilari per effettuare una medicazione.
Grazie quindi a tutti gli operatori dell’assistenza domiciliare di Spoleto per la loro gentilezza e partecipazione, hanno avuto con nostra madre l’approccio che si ha con una nonna, nei loro volti la voglia di donare un sorriso e dare un po’ di sollievo a persone che spesso nell’arco della giornata hanno solo quei pochi minuti di “piacere”.
Quindi grazie, vi siamo debitori e speriamo che i mezzi di cui avete bisogno per poter fare bene e del bene, non vi vengano mai a mancare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!